30-01-2019, 07:15 AM
Questo che vedete é lo schema della suddivisione dello staff ora che BICIO ha momentaneamente mollato ed io subebtro in toto in quello che é il ruolo più importante per la vita del FANTAPES. In questa fase di transizione che definiremo 1.0 il potere decisionale non sarà collegiale tra tutti i membri dello staff ma sarò io a decidere dopo essermi comunque consultato con due dei manager più anziani del fantapes Bicio e Tometti.
Ci saranno delle aree di competeza, ognuna con un suo responabile che avrà totale libertà di decisione relativamente alla propria area.
Il responsabile d'area si potrà avvalere di alcuni collaboratori e quindi potrà suddividere il lavoro come meglio crede.
Solamente in caso di controversie interverrò io altrimenti tutto dovrà procedere secondo le linee guida date dal regolamento e dal buon senso richiesto a tutti i partecipanti.
Tutti coloro che fanno e faranno parte dello Staff, a partire da questo momento, dovranno sempre dare il buon esempio e comportarsi in maniera "pura e senza macchia" pena la rimozione immediata dallo Staff e il BAN immediato dal Fantapes.
In nessun caso uno dello STAFF dovrà mai solo pensare di fare il furbetto ma, al costo di rimetterci, dovrà mettere il Fantapes e la gestione di almeno 40 Manager davanti agli interessi personali.
ADMIN
GENZO - Regolamenti, ban manager, multe non previste dal regolamento, tutte le decisioni straordinarie sulla vita del FANTAPES.
BICIO, TOMETTI - consigliano e aiutano GENZO su tutto, fanno i richiami ed eventualmente sospendono i Manager.
STAFF SOFTWARE
BICIO, GENZO - tutto quello che riguarda il software di FANTAPES, dall'inserimento dei giocatori, al tool finanze etc etc
STAFF FORUM
DANIEL_NINE - gestisce tutte le attività sul forum del fantapes (discussioni, comunicati, iscrizioni, bonus, controlli etc etc)
JONNY, CICIREDDU - collaborano con DANIEL_NINE
STAFF CALCIOMERCATO
CICIREDDU - controlla tutto quello che riguarda le aste del calciomercato.
BAMBA, PEPPECAO - collaborano con CICIREDDU e iniziano ad imparare come muoversi
STAFF SOCIAL
GENZO, SIRIANO, DANIEL_NINE, JHONNY
Siriano si occuperà della parte relativa a Telegram, dal prossimo campionato proveremo a gestire tutti i gruppi (escluso BAR) su Telegram visto che le funzioni che ci ha illustrato Siriano sono assolutamente da tenere in considerazione per una comunità che punta a diventare ancora più grande come la nostra.
Genzo, Daniel, Jonny si occuperanno del sito oldgamers, del forum, del software a livello di gestione, contenuti e grafica.
STAFF NUOVI MANAGER
TOMMY, BAMBA
Si occuperanno di testare, spiegare e valutare se coloro che richiedono di entrare nel nostro campionato siano o meno meritevoli della nostra attenzione.
__________________________________________________
Lo STAFF così composto non è definitivo in quanto è mia regola, ogni 3 campionati, dare la possibilità ad altri Manager volenterosi e che hanno dimostrato serietà e competenza di entrare a farne parte. Se non dovesse esserci nessuno allora gli attuali membri saranno spostati dalle proprie aree di competenza per imparare la gestione a 360°.
Grazie a tutti e buon FantaPES.
Ci saranno delle aree di competeza, ognuna con un suo responabile che avrà totale libertà di decisione relativamente alla propria area.
Il responsabile d'area si potrà avvalere di alcuni collaboratori e quindi potrà suddividere il lavoro come meglio crede.
Solamente in caso di controversie interverrò io altrimenti tutto dovrà procedere secondo le linee guida date dal regolamento e dal buon senso richiesto a tutti i partecipanti.
Tutti coloro che fanno e faranno parte dello Staff, a partire da questo momento, dovranno sempre dare il buon esempio e comportarsi in maniera "pura e senza macchia" pena la rimozione immediata dallo Staff e il BAN immediato dal Fantapes.
In nessun caso uno dello STAFF dovrà mai solo pensare di fare il furbetto ma, al costo di rimetterci, dovrà mettere il Fantapes e la gestione di almeno 40 Manager davanti agli interessi personali.
ADMIN
GENZO - Regolamenti, ban manager, multe non previste dal regolamento, tutte le decisioni straordinarie sulla vita del FANTAPES.
BICIO, TOMETTI - consigliano e aiutano GENZO su tutto, fanno i richiami ed eventualmente sospendono i Manager.
STAFF SOFTWARE
BICIO, GENZO - tutto quello che riguarda il software di FANTAPES, dall'inserimento dei giocatori, al tool finanze etc etc
STAFF FORUM
DANIEL_NINE - gestisce tutte le attività sul forum del fantapes (discussioni, comunicati, iscrizioni, bonus, controlli etc etc)
JONNY, CICIREDDU - collaborano con DANIEL_NINE
STAFF CALCIOMERCATO
CICIREDDU - controlla tutto quello che riguarda le aste del calciomercato.
BAMBA, PEPPECAO - collaborano con CICIREDDU e iniziano ad imparare come muoversi
STAFF SOCIAL
GENZO, SIRIANO, DANIEL_NINE, JHONNY
Siriano si occuperà della parte relativa a Telegram, dal prossimo campionato proveremo a gestire tutti i gruppi (escluso BAR) su Telegram visto che le funzioni che ci ha illustrato Siriano sono assolutamente da tenere in considerazione per una comunità che punta a diventare ancora più grande come la nostra.
Genzo, Daniel, Jonny si occuperanno del sito oldgamers, del forum, del software a livello di gestione, contenuti e grafica.
STAFF NUOVI MANAGER
TOMMY, BAMBA
Si occuperanno di testare, spiegare e valutare se coloro che richiedono di entrare nel nostro campionato siano o meno meritevoli della nostra attenzione.
__________________________________________________
Lo STAFF così composto non è definitivo in quanto è mia regola, ogni 3 campionati, dare la possibilità ad altri Manager volenterosi e che hanno dimostrato serietà e competenza di entrare a farne parte. Se non dovesse esserci nessuno allora gli attuali membri saranno spostati dalle proprie aree di competenza per imparare la gestione a 360°.
Grazie a tutti e buon FantaPES.