Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NUOVA REGOLA
Viste le continue lamentele sugli stili di gioco abbiamo pensato di "istruire" al fair play.

Il gioco è quello che è...ma ci sono modi per far si che ci si possa divertire.
Noi non possiamo regolamentare lo stile di gioco e chiedere di non usufruire dei vari "bug",ma visto che la nostra comunità si basa sulla voglia di giocare e divertirsi in FULL MANUAL creeremo un feedback fairplay,incentivando con tornei a numero chiuso e bonus.
Le 2 cose più antipatiche riscontrate da diversi manager hanno a che fare con la difesa che si imbambola e sono:
-1/2 usati in maniera eccessiva(si parte dalla difesa e si arriva fino all'area di rigore)a velocità supersoniche
-uso esasperato del cross basso

A partire dal ritorno del 22esimo campionato siete invitati a dare il vostro voto all'avversario.Il voto è un OBBLIGO MORALE,in quanto se non si vota è poi inutile fare polemiche
Lo si farà dalla schermata di aggiornamento della partita sul software,il voto lo devono dare ENTRAMBI,il voto si può dare 1 volta sola anche a partita aggiornata,sia per la connessione che per la sportività!
E' un'opzione molto interessante che non viene mai sfruttata,ma che useremo sistematicamente...lo STAFF azzererà lo storico e a partire dal 06/04/2018 ne terrà conto,è uno strumento che diventa obbligatorio e che servirà ad eliminare le varie polemiche.
Alla fine della stagione potremmo organizzare dei tornei "fair play" solo per chi ha il gusto del gioco,e non della vittoria fine a se stessa.
Se avete domande su questa nuova regola,scrivete pure qui,ma prima controllate sul software e fate pure delle prove ma solo fino a giovedi 29 marzo. Poi verranno azzerati i FEEDBACK.
Non fate domande su ciò che verrà dopo aver avuto i FEEDBACK...verrete informati a breve.
Bicione
Bella iniziativa. Aggiungerei anche premi in fantadenaro o la possibilità di avere anni in più per giocatori in scadenza. Speriamo che tutti siano corretti nel giudizio, visto che il passo dallo scorretto nel gioco potrebbe esser breve
Anche un maialino può salire su un albero quando viene adulato
A volte a me capita di dare 2 stelle invece di 3 perché il mio telefono fa i capricci nel caso scrivo nei commenti della partita se ho sbagliato a mettere 2 stelle
(24-03-2018, 11:36 AM)mazugoro Ha scritto: A volte a me capita di dare 2 stelle invece di 3 perché il mio telefono fa i capricci nel caso scrivo nei commenti della partita se ho sbagliato a mettere 2 stelle

Noi non metteremo mano ai giudizi,non legggeremo ogni commento alle partite. Non c è fretta nella votazione,falla da pc appena puoi.
Bicione

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)