Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LA GAZZETTA DEL DUE
#1
PRIMA GIORNATA - Andata e Ritorno

LA SAMP BALLA CON LE INGLESI!!
Steccano le Francesi e in Spagna si gode solo a metà!

Si attendeva con ansia il posticipo del lunedì fra Nizza e Fulham per la conclusione di questa bellissima prima giornata del nuovo Format 2vs2, firmato Fantapes.
Questo primo turno, vede tre inglesi al comando a punteggio pieno (Fulham, Wolverhampton e Southampton) affiancate dalla Sampdoria mentre poco sotto a quattro punti c'è il Levante che vince e pareggia con il Watford dei fratelli Vilard.
Si dividono la posta e i gol Fiorentina e Bournemounth che con un 1-0 di misura a testa si portano a casa 3 punticini per uno; in fondo alla classica 4 squadre si "contendono" l'ultima posizione, le due francesi Nantes e Nizza, il Newcastle degli avvinazzati e il Celta Vigo.

Nel prossimo turno sarà l'esordio della coppia giallorossa del Girona che se guardacaso affronteranno i giallorossi del Nantes. Occhi puntati su due possibili bigmatch: Levante-Fulham e Fiorentina-Southampton e sul derby (bitta-mask) Bournemounth Vs Nizza.
Chiuderanno il secondo turno, la Sampdoria contro il Watford e il Newcastle contro il Celta, dove la posta in palio sembra già molto alta.
daniel_nine
Cita messaggio
#2
SECONDA GIORNATA - Andata e Ritorno

FULHAM E SOUTHAMPTON PRENDONO IL THE!!
Nizza fanalino di coda, ma con un grande rimpianto.... quel pari!!!

Termina anche il secondo turno di questo nuovo campionato e finisce con la prestazione della nuovissima coppia Devil-Emi, con Danilo che ha preso il posto del fuoriuscente Sterm.
Sono proprio i ragazzi del Girona, che dopo aver scontato il turno di riposo alla prima giornata, portano a casa all'esordio 3 punticini su 6, lasciando agli avversari del Nantes (Bamba-Genzo) gli altri 3.
Si dividono la posta in palio anche Newcastle-Celta Vigo e Sampdoria-Watford con tutte e 4 le formazioni che portano a casa 3 punti, chi invece non molla nulla è il Fulham, dei favoritissimi Siriano-Mazu, che rifila un 4-0 e un 2-0 ai Trentini doc. Jonny-Tometti e il Southampton dell'accoppiata Luk-Marinelli che passa indenne sopra un Fiorentina ancora da amalgamare.
Sale al quarto posto la coppia Sicula del Bournemouth (mask-merlino) che con una vittoria e un pareggio si sbarazzano di un Nizza ancora docile per far male; Nizza che rimane in ultima posizione solitaria della Classifica.. e alla prossima hanno la capolista Southampton.
daniel_nine
Cita messaggio
#3
TERZA GIORNATA - Andata e Ritorno

LA NINA, LA PINTA E LA SANTA MARIA!!
Disastro South, Nizza Show! Impresa Sampdoria. Watford e Fiorentina bene a metà!

Se ne è andato anche il terzo turno di Campionato e non sono mancate le prime sorprese stagionali. Cadono i The Cottagers del Fulham che non vanno oltre l'1-1 con la Samp nella gara d'andata e il ritorno lo perdono 3-1, facendosi così rimontare in classifica dalla coppia LombarCalabrese Adry-Gigi, che in pochissimo tempo sembra aver trovato la meglio affinità, quasi come Albano e Romina in concerto.
Quatti quatti e silenziosi i ragazzi del Bornemounth si portano insieme a Fulham e Samp in vetta alla classifica con 13 punti, a regalare questa gioia al Top Ranking Mask e Merlino sono le due vittorie di misura (3-2 e 2-1) su un Levante in piena crisi, penultimo in classifica con 4 punticini e con il Presidente Quico Catalàn che in nottata sembra aver dato un ultimatum all'accoppiata trentina Jonny-Tometti, ultima chance sarà nella doppia sfida di settimana prossima contro il Southampton.
Southampton che dopo la partenza razzo si deve inchinare ad un Nizza  R-I-G-E-N-E-R-A-T-O dalla cura culinaria di Mister Drenato, 3-0 nella gara d'andata e 1-0 al ritorno per i rossoneri che risalgono un pochino la china e con 7 punti si piazzano nel mezzo della classifica.
Dopo la sosta obbligata di settimana scorsa, son ritornati in campo anche I Wolves di Mr Daniel e Mr Frank, che si dividono la posta con il Girona. All'andata 1-0 per gli Spagnoli e al ritorno 6-2 per gli inglesi, da segnalare la grande prestazione di Johan Mojica che nel match di ritorno segna due autogoal capolavoro. Girona e Wolves con 2 gare in meno salgono rispettivamente a 6 e 9 punti.
Risalgono un pochino la china Watford e Fiorentina che in questa giornata portano a casa 4 punti, gli inglesi superano il Newcastle per 5-0 all'andata e poi non vanno oltre l'1-1, mentre i viola pareggiano in casa del Nantes per 1-1 per poi vincere al Franchi per 2-1.
Il "riposo" costa l'ultima posizione in classifica al Celta Vigo di Mazid&Yussef.
daniel_nine
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)