Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ARIA NUOVA
Ragazzi buongiorno,
per me è arrivato il tempo di fare un passo indietro,le ultime vicissitudini nella comunità mi hanno fatto capire che la soluzione migliore per tutti ma anche per me stesso è quella di restituire a Paolo la completa gestione del fantapes.
Ho sempre messo davanti il bene di questa comunità ma ora la gestione dei diversi manager mi comincia a pesare troppo.
Il momento migliore per il passaggio di consegne è quando c'è tranquillità...quindi è l'ora!
Posso dichiarmi soddisfatto perchè tutti assieme abbiamo portato il FANTAPES ad essere la comunità FULL MANUAL numero 1 in Italia e forse anche di più...
Vado incontro ad un periodo in cui avrò meno tempo e non reggo più il peso di alcune beghe caratteriali da gestire.
Rimarrò comunque un manager perché io mi diverto a giocare qui.Il fantapes per me è una casa di cui mi sono trovato le chiavi in tasca e visto che il padrone di casa è tornato...è arrivata l’ora di restituirgliele.
Ringrazio tutti quelli che si sono fatti il mazzo qui dentro (sia in passato che nel presente) e a tutti i manager che hanno contribuito alla crescita di questa splendida comunità,rimarrò comunque a completa disposizione di Paolo in caso avesse bisogno di una mano per qualsiasi cosa.
A breve Paolo farà un comunicato sulla ristrutturazione dello staff.

Buona continuazione.
Bicione

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)