Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MERCATO DRAFT
#1
NOVITÀ 2019/2020

Questa nuovissima e stuzzicante modalità di mercato si chiamerà DRAFT e sarà in vigore dopo la fine del primo mercato di Settembre 2019:
Tutti i manager che alla fine di ogni calciomercato avranno un MONTE INGAGGI pari o inferiore a 20.000.000 € potranno partecipare a questa nuova formula.

COME FUNZIONA:
I manager che accederanno a questa modalità e che quindi avranno un monte ingaggi di massimo 20 Milioni saranno posizionati con una sorta di classifica (in questa sezione del Forum).

La Classifica sarà stilata in base a questi criteri:
Cominceranno a scegliere le squadre delle serie inferiori ed in caso di "pari serie" si guarderà la posizione più bassa in classifica, alla fine del girone d'andata.
(ogni anno nel primo campionato le squadre saranno classificate per ingaggio, dal più basso al più alto).
Uno alla volta, in ordine, avranno la possibilità di chiamare e acquistare al prezzo Transfermarkt senza aste o rilanci una giovane promessa con OVERALL MAX 74 e con ETÀ pari o inferiore ai 21 anni.
Il giocatore sarà aggiunto alla Rosa prima dell'inizio del successivo mercato ed in contemporanea saranno scalati i fondi dalle casse della squadra.
Come nelle altre sessioni di Mercato, anche in questo caso il giocatore non potrà essere venduto o svincolato prima di aver disputato una stagione con la squadra d'acquisto.

NUOVO SOFTWARE
Con la lavorazione del nuovo software, cercheremo di implementare al meglio anche questa funzione, al momento e fino a quando lo sviluppo non sarà definitivamente terminato, si procederà come quanto scritto sopra.

Lo Staff
daniel_nine
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)